Love Story

Bobo Vieri, papà a tempo pieno nelle vacanze con la famiglia a Formentera

Condividi condividi
Pubblicato il 30/07/2021
Di Team Digital
Bobo Vieri pap a tempo pieno nelle vacanze con la famiglia a Formentera

L’ex calciatore, in vacanza con la moglie Costanza Caracciolo e le due figlie, racconta la sua nuova vita in un’intervista.

Christian Vieri racconta la sua nuova vita: se prima eravamo abituati a conoscerlo, oltre per la sua carriera calcistica, per le sue avventure amorose, adesso si può dire che è diventato un marito e papà tenerissimo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Vieri ha raccontato le sue giornate di vacanza a Formentera, la sua seconda casa, dove si è trasferito da fine giugno con la moglie Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, e le due figlie Stella e Isabel.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)




Mi sveglio alle 6 del mattino, o meglio quando decidono le bimbe: piombano sul lettone e iniziano ad assaltare me e Coco. A quel punto non c’è niente da fare. Tutti in piedi: colazione, costumini, braccioli, ciabattine e mare. Dentro e fuori dall’acqua per un centinaio di volte. Sono incontenibili.


L’unico momento di relax, racconta sempre Vieri, è al pomeriggio, quando le bambine si concedono un riposino di un paio d’ore, per poi tornare alla “carica”.


Insomma, essere papà è diventato un lavoro a tempo pieno anche per il campione, ben contento della sua nuova vita in famiglia. Come aveva raccontato qualche mese fa, Bobo aveva capito da subito che con Costanza Caracciolo sarebbe stato vero amore e che avrebbero messo su famiglia assieme; ora condivide con i suoi 2,6 milioni di followers su Instagram ogni momento trascorso con la sua splendida famiglia.





Foto: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI