Fortunati nel gioco e anche nell’amore: è il caso di dirlo, questa estate vede protagonisti non solo i calciatori della nazionale campione d’Europa, ma anche le loro love story che stanno conquistando i cuori degli appassionati e non solo.
Dopo Federico Bernardeschi e il matrimonio con Veronica Ciardi, Marco Verratti che ha pronunciato il fatidico sì alla sua Jessica Aidi, gli azzurri stanno condividendo sui propri social i momenti trascorsi in compagnia delle dolci metà nelle località turistiche prescelte per il giusto relax dopo le fatiche di Euro 2020.
È successo anche a Federico Chiesa, paparazzato in compagnia della sua fidanzata Benedetta Quagli in un noto ristorante a Portofino, tra brindisi, risate e tanta complicità, come dimostrano i selfie pubblicati sui profili Instagram a testimoniare la splendida serata trascorsa assieme.
I due hanno trascorso il mese del torneo europeo lontani, causa restrizioni per il Covid, e Benedetta si è ritrovata a sostenere il suo Federico attraverso Instagram Stories e post di supporto per il suo campione, prima del ritorno da Wembley e le vacanze assieme.
Classe 1993, Benedetta ha la passione per la moda e un amore smisurato per i suoi due barboncini, Mela e Mora, protagonisti di molti scatti sui social della Quagli.
In ogni caso, noi siamo pronti per eventuali nuove nozze degli azzurri!
Foto: Instagram