Pare che George Clooney e la moglie Amal Alamuddin siano già in crisi. Sposati da 6 anni e con due figli gemelli – Ella ed Alexander, nati nel 2017 – non è la prima volta che circolano delle indiscrezioni sui loro problemi di coppia.
A far circolare il gossip questa volta è la rivista Globe Magazine secondo la quale Clooney avrebbe detto che la moglie negli anni è diventata “soffocante e noiosa” e non perde mai l’occasione per comandarlo a bacchetta. Sempre secondo il tabloid americano hanno già pronto un divorzio da 500 milioni di dollari e starebbero discutendo sulla custodia dei figli.
Non tutti, però, credono a questa versione e pare che c’entri Meghan Markle, grande amica di Clooney. Secondo alcune indiscrezioni in questi giorni la Duchessa di Sussex avrebbe chiamato l’attore chiedendogli di metterla in contatto con Brad Pitt, con cui vorrebbe girare un film. Se la situazione tra George e Amal fosse davvero così tesa Meghan non si sarebbe mai permessa di disturbare l’amico per una questione di lavoro.
A sostenere questa ipotesi anche il fatto che nell’ultime interviste Clooney aveva espresso grandi elogi per la moglie. Sarà solo una crisi passeggera o è qualcosa di più serio? Staremo a vedere.