Love Story

L’amore di Giorgia per Emanuel Lo: ecco l’ultima sorpresa romantica in TV

Condividi condividi
Pubblicato il 14/04/2025
Di Team Digital
Lamore di Giorgia per Emanuel Lo ecco lultima sorpresa romantica in TV


Durante l’ultima puntata domenicale di Verissimo, il pubblico ha assistito a un momento di grande tenerezza tra due volti amatissimi dello spettacolo italiano: Giorgia ed Emanuel Lo. Complici da oltre vent’anni, la cantante e il coreografo continuano a sorprendersi con gesti pieni d’affetto e ironia, come dimostra l’ultima lettera romantica che Giorgia ha dedicato al suo compagno in diretta TV.


La lettera d’amore di Giorgia per Emanuel Lo


L’occasione è stata l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, che ha ospitato Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, protagonisti del Serale di Amici 24. Dopo aver parlato del loro percorso nella scuola di Maria De Filippi e dell’eliminazione dell’allieva Chiamamifaro, la conduttrice ha regalato al coreografo una clip celebrativa del suo cammino nel talent. Ma il momento più emozionante è arrivato subito dopo.


Giorgia ha infatti fatto recapitare a sorpresa una dolce lettera, letta in studio, che ha commosso e fatto sorridere Emanuel:


“Emanuelino, sarà bizzarro sentirti chiamare così perché sei forzuto e muscoloso, ma tu sei un uomo estremamente sensibile con un animo profondo e gentile. Ciò non toglie che comunque a casa sei un disastro. A parte quando fai la pasta con quel sugo molto buono. Per il resto sappiamo bene che quando si rompe una lampadina se non la cambio io resterà rotta per sempre…”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)



Tra battute affettuose e ricordi condivisi, Giorgia ha voluto celebrare la bellezza di un amore che dura da oltre due decenni. “Ci conosciamo da più di 20 anni. Abbiamo passato tante cose insieme, ma ancora oggi ridiamo, ci stupiamo e impariamo qualcosa l’uno dell’altra ogni giorno.


E poi, la dichiarazione che ha fatto sorridere anche il pubblico:


“Sei un uomo meraviglioso, e non parlo solo degli addominali.”


A chiudere, con leggerezza, la domanda più quotidiana ma forse anche più dolce: “Cosa vuoi per cena?”


Emanuel Lo, visibilmente toccato, ha commentato con il sorriso: “È una lettera bellissima, mi rivedo in tutto. Il nostro è un amore profondo, che viviamo con molta ironia.”


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI