Gossip&Celebrities

Måneskin: le foto di Victoria nel backstage dei VMAs 2024 sono bollenti

Condividi condividi
Pubblicato il 13/09/2024
Di Team Digital
Mneskin le foto di Victoria nel backstage dei VMAs 2024 sono bollenti


Anche senza i suoi Måneskin, Victoria De Angelis ha ugualmente catalizzato l’attenzione del pubblico ai MTV VMAs 2024. Vic è salita sul palco dell’USB Arena insieme a Halsey. Oltre alla bassista, la cantante si è esibita con una super band formata dalla batterista Maya Stepansky e dalla modella Jazzelle Zanaughtti.


Come di consueto, Victoria ha voluto regalare ai suoi follower di Instagram alcuni scatti che raccontano il dietro le quinte della serata.




Il nuovo video di Victoria De Angelis con Anitta


La carriera solista di Victoria De Angelis procede a gonfie vele. Durante le pause tra un tour e l’altro dei Måneskin, Vic ha girato il mondo con i suoi nuovi DJ set. A fine agosto ha anche pubblicato “GET UP B*TCH! Shake ya ass”, il suo nuovo singolo con il featuring di Anitta, accompagnato da un video decisamente hot.




Anche Damiano si sta preparando a lanciare il suo primo progetto da solista: il 27 settembre uscirà “Everywhere“, che sta promuovendo con una serie di video che hanno subito scatenato la curiosità dei follower. I fan dei Måneskin, però, possono stare tranquilli: fonti autorevoli confermano che questi progetti non influenzeranno il percorso della band; i quattro musicisti torneranno presto in studio per lavorare al nuovo album. Carlo Conti li sta corteggiando per portarli al prossimo Sanremo.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI