I pettegolezzi su Massimiliano Caiazzo (26 anni) e Elena D’Amario (32 anni) non si fermano. Le voci che ci potesse essere del tenero tra l’ex ballerina di “Amici” e l’attore di “Mare Fuori” circolano ormai dallo scorso agosto.
Tutto era nato perché entrambi, nello stesso momento, avevano condiviso la stessa canzone su Instagram. Seppur non ci fossero mai stati commenti ufficiali, i paparazzi hanno iniziato a seguire la presunta coppia sperando di trovare dettagli che confermassero il flirt. A questo si era poi aggiunto il parere dell’esperta di gossip Deianira Marzano che, citando una sua fonte, ha confermato che i due erano “fidanzatissimi”. Sembra però che la ballerina non l’avesse presa così bene e aveva iniziato a bloccare sui social tutti coloro che parlavano della loro presunta relazione.
Elena d’Amario pubblica nel SUO profilo un video e Massimiliano Caiazzo glielo commenta e VOI scrivete sotto la risposta di Massimiliano allusioni alla COPPIA FITTIZIA di Mare Fuori…ditemi se non voi chi altro dovrebbe bloccare? Ha fatto proprio bene. https://t.co/FACBTr6QoP
— cherry桜 uchiha (@M1DNIGHTSASKE) March 13, 2023
A scaldare ulteriormente il gossip, ora, è stata una storia di Massimiliano su Instagram. Ha fotograto un manifesto di “Amore disperato”, l’iconica canzone di Nada, nel quale si cita il ritornello: “Lei ballerà fra le stelle accese”.
Se conoscete la canzone sapete bene che il verso successivo è “E scoprirà, scoprirà l’amore”. Per molti è una vera e propria dedica d’amore ad Elena. Sarà così?
Se finora i due hanno preferito non occuparsi dei pettegolezzi e non commentare mai i tanti articoli usciti su di loro, è difficile che lo faranno questa volta.
Foto: LaPresse / Instagram