Quello di Aurora Ramazzotti è il primo Natale che passa in compagnia di un nuovo membro della famiglia, il bimbo che è nel suo pancione. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è incinta e il suo bimbo nascerà l’anno prossimo indicativamente per la fine di marzo.
Lei insieme al fidanzato e futuro papà hanno deciso di farlo, o farla, nascere nella stessa clinica svizzera dove è nata lei. Intanto però mancano ancora un po’ di mesi e i due li stanno passando spesso in famiglia, per il Natale quella scelta è la compagnia dei genitori e parenti di lui.
Aurora Ramazzotti: ecco il costoso regalo di Natale dal fidanzato Goffredo Cerza
Nell’atmosfera natalizia a casa di Goffredo Cerza è spuntato anche il regalo che lui ha fatto a lei, un regalo costoso ma anche significativo. Dalle foto e dai video pubblicati sui social media spunta un anello molto vistoso al dito anulare di lei. È arrivata la proposta di matrimonio? Questo si chiedono i follower di Aurora Ramazzotti che notando “il brillocco” come lo hanno soprannominato, non sono riusciti a non farle delle domande nei commenti.
Aurora Ramazzotti, così come Goffredo Cerza, non hanno proferito parola a riguardo, anzi ecco che cosa ha semplicemente scritto lei nella didascalia delle foto di Natale:
“Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà”.
Nessuna conferma o smentita, per sapere se ci sarà presto un matrimonio in casa Ramazzotti-Cerza bisognerà ancora attendere. Intanto in tanti e tante hanno augurato buon Natale e buon futuro alla coppia.
Foto: Instagram.