L’amore tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic è arrivato al capolinea? Insieme dal 2019, i due sono sempre stati descritti come una delle coppie più affiatate del tennis odierno.
Per i due non è facile far convivere gli impegni delle rispettive carriere. “Riusciamo a vederci nei tornei più importanti, come gli Australian Open, dove giochiamo entrambi” – aveva detto Berrettini intervistato dal Corriere – “Lei vive in Florida, io in Europa, quindi un po’ complicato. Ma la mia vita così, sempre in giro. Mi devo adattare”. Nonostante le difficoltà, sembrava che la relazione andasse a gonfie vele.
Pare, però, che qualcosa si sia incrinato. Come scrive Novella 2000, negli ultimi giorni Ajla ha cancellato dal suo profilo su Instagram tutte le foto di coppia insieme a Matteo. Sul suo invece tutte le foto sono ancora presenti. Cosa è successo?
Entrambi presenti al torneo Indian Wells, il settimanale ipotizza che due abbiano litigato e che abbiano deciso di prendersi una pausa. Al momento, però, la coppia ha preferito non rispondere ufficialmente ai pettegolezzi.
Foto: LaPresse