Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Dopo aver passato il San Valentino da “separati”, lui ad allenarsi, lei a Madonna di Campiglio insieme al figlio Maddox e alcune amiche, si sta sta facendo sempre più insistente la voce che la loro relazione sia già arrivata al capolinea.
Ora il settimanale Oggi ha svelato alcuni retroscena sulla crisi. Secondo la rivista a incidere sul rapporto è stata una differenza di vedute in merito all’idea di coppia e di famiglia, ma anche il periodo complicato che il tennista sta vivendo sul campo. Così spiega Oggi:
“Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile”
Si tratta ovviamente di indiscrezioni non confermate dai diretti interessati. Sono mesi che la coppia è sotto i riflettori. Solo in alcuni casi, quando era iniziata a circolare la voce che Melissa “portasse sfortuna” a Matteo, la coppia aveva deciso di commentare le notizie scritte dai giornali su di loro.
Tolto quelle rare eccezioni, i due hanno sempre preferito il silenzio stampa. Difficile che cambieranno idea questa volta. Gli amanti del gossip dovranno farsene una ragione.
Foto: LaPresse