Nelle ultime ore si sono diffuse le notizie più diverse in merito alla salute di Wanda Nara. Tutto è partito dalle indiscrezioni pubblicate da La Nación: secondo il quotidiano la showgirl argentina aveva in programma un viaggio a Milano ma l’ha cancellato in seguito a forti dolori addominali che l’avrebbero costretta al ricovero. Il giornalista Jorge Lanata, su Radio Mitre, ha poi rivelato che si tratterebbe di Leucemia. Ad aggiungere ulteriore apprensione il fatto che l’ex di Wanda Nara Maxi Lopez, avrebbe subito preso un aereo per l’Argentina.
Gli ultimi aggiornamenti, però, sembrerebbero essere meno allarmanti. Poche ore fa il marito Maro Icardi le ha dedicato un post su Instagram pubblicando alcune foto delle premiazioni, avvenute la scorsa settima, durante le quali Wanda Nara ha ricevuto il prestigioso Premio Martín Fierro. È intervenuto anche il padre della showgirl, dicendo la figlia Wanda è già stata dimessa e che il ricovero in ospedale non era altro che un controllo.
Intanto i 16 milioni di follower di Wanda Nara aspettano che sia lei dare notizie sulla sua salute dal momento che non pubblica nulla da ormai molto tempo.
Foto: Wanda Nara e Mauro Icardi, via Instagram