Johnny Depp sembrerebbe essersi nuovamente fidanzato. Dopo la burrascosa fine della storia con l’ex moglie Amber Heard, a cui è seguito un accordo milionario per il divorzio, l’attore 55enne è di nuovo in dolce compagnia.
Si tratta di Polina Glen, una giovane ballerina russa di venticinque anni, con cui il Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi avrebbe una relazione da circa un anno. I due, come racconta il Daily Mail che per primo ha lanciato l’indiscrezione, si sarebbero conosciuti ad una festa a Los Angeles e stando alle foto pubblicate sempre dal noto tabloid, sembrerebbero essere molto affiatati.
Nata a San Pietroburgo 25 anni fa, Polina Glen si è trasferita negli Stati Uniti soltanto due anni fa per continuare con la sua carriera di ballerina. Gli scatti sarebbero stati “rubati” in un hotel di Belgrado, in Serbia. Ma i due erano stati già avvistati mano nella mano in pubblico, a Mosca, durante la tappa della tournée musicale della band “Hollywood Vampires” con cui l’attore suona da diverso tempo insieme ad Alice Cooper.
Polina Glen: la nuova fidanzata di Johnny Depp
Foto: Instagram