Royal Family

La confessione di Meghan e Harry a Oprah Winfrey: “Ci siamo liberati”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/03/2021
Di Team Digital
Cosa hanno detto Meghan e Harry nellintervista a Oprah Winfrey

Ieri è andata in onda sulla CBS la tanto attesa intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry

L’intervista fatta da Meghan e Harry a Oprah Winfrey era sicuramente una delle più attese di sempre e, come riporta Il Corriere, segna definitivamente la rottura tra la coppia e la famiglia reale.


“Non potevo restare zitta nel momento in cui la Ditta (ossia la famiglia reale) continuava a perpetuare falsità” ha detto Meghan Markle a Oprah, aggiungendo che parlare con lei è stato un momento “liberatorio”. La duchessa di Sussex si è concessa un lungo sfogo in cui ha parlato di tutto: della sua sofferenza mentale, alle tensioni con gli altri membri della Royal Family, fino a constatare di non essersi mai sentita benvenuta a Buckingham Palace e decidere che l’unica scelta possibile era quella di abbandonare il suo ruolo pubblico.


Ha anche aggiunto che avrebbe voluto fare quest’intervista da tempo, ma che le era stato impedito dai funzionari di Palazzo. “È stato un periodo incredibilmente duro”, ha aggiunto Harry – “ma almeno avevamo l’un l’altra”. Il duca di Sussex ha poi definito il suo matrimonio con Meghan una vera e propria liberazione, spiegando che si sentiva intrappolato nel suo ruolo e che temeva che “la storia si ripetesse”, aggiungendo che suo padre Carlo e suo fratello William sono entrambi “in trappola, perché non possono lasciare”.


Al momento da Buckingham Palace non ci sono state risposte ufficiali ma è probabile che a breve verrà divulgato un commento alle parole dette durante la trasmissione. In Italia l’intervista verrà trasmessa domani, 9 marzo, in prima serata su TV8.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI