Agli amanti e alle amanti de “L’Eredità” non è sicuramente sfuggito un piccolo errore durante la messa in onda di una puntata del quiz televisivo. Un errore che ha messo ancor più in risalto l’assenza di Samira Lui, la Professoressa del programma.
Probabilmente la puntata in questione è stata registrata in momenti differenti e in uno di questi non era presente la Prof de “L’Eredità”. Così facendo si notava palesemente la sostituzione della vera Samira con un cartonato, “tutto d’un tratto”.
Ma non è la prima volta in cui i telespettatori, e quelli presenti in studio, notano che la Lui non è presente. Alcuni avevano anche domandato delle spiegazioni al conduttore Flavio Insinna che aveva risposto che la collega aveva impegni di lavoro.
Samira Lui lascerà il programma? Ecco il nome papabile
Sta di fatto che, a seguito delle assenze della Professoressa in quest’ultima stagione, un nome è spuntato per una possibile sostituzione. Come si legge su Velvet Gossip è possibile che Federica Calemme, già Professoressa a “L’Eredità” e partecipante al Grande Fratello Vip, vorrebbe tornare a lavorare in quel ruolo.
Cosa c’è da aspettarsi per la prossima stagione?
Intanto di certo c’è soltanto l’inizio della prossima stagione del Quiz condotto da Insinna: il 31 ottobre 2022 partirà la stagione 2022-2023 con una nuova Professoressa oppure no. Tutto è ancora da scoprire.
Foto: Instagram.