“Un po’ Lamù”, ha scritto nella didascalia del post. Sara Croce ha voluto rendere omaggio al celebre cartone cult creato da Rumiko Takahashi indossando un bikini tigrato decisamente sensuale. Conosciuta dal grande pubblico come la Bonas di “Avanti un altro”, oggi Sara è una modella molto affermata e su Instagram può contare più di un milione di follower che non si perdono mai nemmeno un suo post.
Come era prevedibile, anche questa volta le foto sono piaciute molto. Nel giro di poche ore il post ha raccolto moltissimi commenti e più di 38.000 cuoricini.
Negli scorsi giorni i fan di Sara Croce hanno ricevuto una notizia inaspettata. La showgirl ha deciso di dire addio ad “Avanti un Altro!”. Per farlo ha pubblicato un lungo post dove ringrazia, una per una, tutte le persone che sono state per lei importanti in questa avventura televisiva. Ecco un estratto del suo post:
“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. […] Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”
Foto: Instagram