Nelle ultime ore le storie di Instagram di Soleil Sorge sono diventate immediatamente virali e i suoi video sono stati ricondivisi ovunque. Tutto è nato da quella che poteva sembrare una semplice gaffe. L’ex concorrente del GF, dopo aver lanciato un box domande, ha pubblicato alcune immagini con le risposte.
i tantissimo che le chiedono le cose:
—(@ghepardato) September 9, 2024
• lorenzosanna03
• soleil_stasi pic.twitter.com/q9XpLtDCY8
Molti hanno notato che tra queste ce n’era una scritta da lei stessa, generando i commenti più ironici su X. Lei ha voluto rispondere spiegando che, tra le oltre 30.000 domande ricevute, non era più riuscita a ritrovare quella riguardante un paio di occhiali e, per comodità, l’ha riscritta lei stessa.
@Soleil_stasi risponde a tono a quel gruppetto di haters, xké solo se sei un haters ti metti a spulciare chi le ha fatto domande e varie!!!
— @InesGiochi) September 10, 2024
E concordo…
Sti social fanno sempre più schifo!!!
Forza Soleil, sappiamo chi sei
#solearmy pic.twitter.com/Y9b7E36p7R
Lo sfogo su Instagram e la risposta di Selvaggia Lucarelli
Nelle altre storie, non si è frenata, concedendosi uno sfogo su vari temi: dalla libertà di stampa, all’invidia delle persone, fino all’ignoranza degli italiani. Anche questi nuovi video sono diventati virali. Tra i commenti è arrivato anche quello di Selvaggia Lucarelli, che ha espresso il suo punto di vista. Ha spiegato che, se l’intento di Soleil era fare pubblicità agli occhiali, non ha centrato il suo obiettivo, e che, se pensa che tutto il clamore creato dalla polemica la aiuterà, si sbaglia. Ecco le sue parole:
“Beh, stupenda lei. Mostra il suo box di domande e non si accorge di mostrare per sbaglio una domanda che si è fatta da sola. Ovviamente per poter fare un ‘supplied’. ‘Si faccia una domanda e si dia una risposta’. Adesso dice ‘grazie per aver fatto più pubblicità agli occhiali di quanta ne volevo fare io’. Il problema per cui molti influencer cadono è esattamente questo. Non hanno capito che la reputazione non si regge sui numeri ma, anzi, cade più facilmente con i grossi numeri. Quindi no, il vecchio detto ‘purché se ne parli’ non è qualcosa di cui rallegrarsi. È un campanello d’allarme”.
Per molti addetti ai lavori e siti di gossip, quello di Soleil Sorge è stato il classico caso in cui, cercando di rimediare a un errore sui social, se ne commette uno ancora più grande. Soleil risponderà ancora?