Le vacanze di Sydney Sweeney non sono certo passate inosservate. Tra giornate a tema pirati, kitesurf e balli messicani, l’attrice ha condiviso su Instagram molte foto e video che hanno reso felici tutti i suoi follower.
Sydney Sweeney è la nuova stella di Hollywood.
Nonostante la sua giovane età – ha compiuto 26 anni lo scorso 12 settembre – Sydney Sweeney è già considerata una delle attrici più promettenti del momento. Oltre ad essere uno dei volti di spicco di “Euphoria” e aver partecipato alla prima stagione di “The White Lotus”, ha recitato anche in altre serie di successo come “The Handmaid’s Tale” e “Grey’s Anatomy”.
Sul grande schermo, invece, ha recitato in film come “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino, nel thriller “The Voyeurs” diretto da Michael Mohan, nella commedia sentimentale “Tutti tranne te” di Will Gluck e nell’ultimo film Marvel “Madame Web”. Ha anche preso parte all’horror “Immaculate”, nel quale ha recitato al fianco delle italiane Simona Tabasco e Benedetta Porcaroli. Su Instagram conta quasi 20 milioni di follower.
Foto: LaPresse