E se domani vi svegliaste e a darvi il buongiorno dal cortile affianco al vostro fosse proprio Taylor Swift? A quanto pare, per qualche nostro connazionale, questa potrebbe diventare presto realtà. Secondo diversi rumor, la popstar di “The Tortured Poets Department” starebbe cercando casa assieme al fidanzato e giocatore di football Travis Kelce in Italia, paese che ama e in cui adora trascorrere il proprio tempo libero. Qualche giorno fa, infatti, in questo articolo dedicato vi raccontavamo della fuga romantica italiana che la coppia si è concessa tra una data e l’altra del tour europeo di Taylor. È plausibile e probabile, quindi, che stessero già visitando alcune proprietà da acquistare.
Taylor Swift cerca casa sul lago di Como
Durante una pausa tra i concerti a Parigi, Francia, e in Svezia, Taylor si è rilassata sul Lago di Como con il suo compagno all’inizio di questo mese. La coppia ha goduto di pasti privati in luoghi mozzafiato ed è stata fotografata mentre si coccolava durante una gita in barca sul lago. Secondo il The Sun, Travis sarebbe rimasto “incantato” dalla destinazione, che Taylor visita spesso durante il suo tempo libero. “Travis è rimasto innamorato della bellezza e dell’atmosfera del luogo,” ha rivelato una fonte. “Hanno anche dedicato un po’ di tempo a cercare immobili, dato che molte celebrità possiedono case e proprietà lì”, ha aggiunto l’informatore, che poi ha continuato: “A loro piace fare cose semplici, rilassarsi, passare giornate da soli e godersi la tranquillità a casa, quindi quella location sarebbe un nido perfetto per loro se uno dei due decidesse di acquistare una proprietà lì.”
Cercare case internazionali insieme non sembra essere un grande problema per i due, considerando che hanno iniziato a “convivere” nel dicembre 2023, quando Taylor si era trasferita nella casa da 6 milioni di dollari di Travis a Leawood, Kansas. Vedremo, dunque, se sceglieranno il Lago di Como come loro rifugio romantico.
Foto: Instagram.