Quella tra Tony Effe e Giulia De Lellis è stata sicuramente una delle coppie più chiacchierate dell’estate. Inizialmente, il cantante di “Sesso e samba” aveva smentito ufficialmente, definendo Giulia “solo un’amica“, ma i pettegolezzi avevano continuato a circolare, seguiti poi dalle prime foto dei paparazzi.
A inizio settimana, Tony Effe ha preso tutti alla sprovvista pubblicando una foto insieme a Giulia, raccolta con altre immagini che riassumevano la sua estate. Anche se non ha aggiunto altre dichiarazioni, per gli esperti di gossip quella foto voleva chiaramente ufficializzare la relazione.
Ora è stata la De Lellis a creare nuovamente scompiglio. Durante una festa di famiglia, ha pubblicato diverse foto nelle sue storie di Instagram. Una di queste ritraeva una scritta che diceva: “Scappa finché sei in tempo”. I follower l’hanno subito interpretata come un possibile riferimento alla sua relazione.
È molto probabile che l’intento dell’influencer fosse ironico, ma molti hanno creduto che fosse una frecciatina a Tony. Anche l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano ha voluto citare la foto, suggerendo che forse Giulia sa già che questa love story avrà vita breve. Sarà davvero così?
Foto: Instagram