Durante la settimana della moda di Parigi, Kim Kardashian ha subito un vero e proprio agguato. Sul red carpet che la conduceva all’ingresso delle sfilate è stata assalita da un presunto “fan” che, superati i cordoni di sicurezza, le si è scagliato addosso.
L’uomo ha aggirato sicurezza e bodyguard, buttandosi sul lato B della signora West. L’intento era proprio quello di dare un bacio al lato B più famoso del mondo. Per fortuna l’ignara Kim è stata salvata in tempo dai ‘gorilla’ che erano sul posto, riuscendo a proseguire sana e salva verso l’entrata.
L’uomo è stato immediatamente bloccato. Si tratta dell’ucraino Vitalii Sediuk un volto divenuto purtroppo “noto” ai più, soprattutto tra le star d’oltreoceano. E’ difatti ormai considerato uno “stalker a caccia di vip“, il “terrore dei red carpet“. Tempo fa aveva importunato anche Madonna e Will Smith.
Kim Kardashian aggredita da uno stalker a Parigi. Il video
“Sensazioni parigine”
Intanto dal suo profilo Instagram Kim Kardashian fa sapere agli oltre 83milioni di follower che sta bene. Come? Pubblicando una foto in cui si copre il seno e la didascalia: “Parisian Vibes“, “Sensazioni Parigine“. Nonostante l’agguato da poco subito lei resta sempre la Regina dei Selfie.
Fonte: EntertainmentTonight
Immagine: Instagram
Video: Youtube