Tra eleganti ritratti in bianco e nero dove si mostra completamente nuda, altri in intimo che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato, per Kendall Jenner non è una novità quella di stuzzicare i suoi 288 milioni di follower su Instagram con scatti molto sensuali.
L’ultimo post non è certo da meno. Kendall è in spiaggia davanti ad un mare da sogno e con un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Le foto hanno raccolto quasi 9 milioni di like nel giro di poche ore.
Kendall Jenner e Bad Bunny fanno sul serio
Alle riviste di gossip, ovviamente, Kendall Jenner non interessa solo per il suo fisico perfetto ma anche per le tante love stories, vere o presunte, che spesso le vengono attribuite. Quella con Bad Bunny, però, non sembra solo un semplice flirt. Secondo gli esperti di cronaca rosa i due farebbero sul serio. Qualche giorno fa la super top model e il cantante hanno fatto la loro prima uscita pubblica: erano alla partita dei Los Angeles Lakers contro i Golden State Warriors, monopolizzando i flash dei fotografi.
Certo, perché la loro relazione diventi ufficiale manca ancora una foto su Instagram insieme – che oggi vale più di mille annunci – ma i tabloid ormai sono già sicuri che la loro relazione vada a gonfie vele.
Foto: LaPresse