Sui canali social dello stilista David Jones è stato definito come “il ritorno di un’icona”. A quindici anni dal suo addio alle passerelle Megan Gale è tornata a sfilare in occasione del Melbourne Fashion Festival.
Aveva deciso di lasciare il mondo della moda nel 2008. I più attenti se la ricorderanno nel 2015 in “Mad Max: Fury Road”. L’anno scorso, sempre diretta da George Miller, è poi tornata sul grande schermo in “Three Thousand Years of Longing”.
Megan Gale è una vera icona degli anni 2000
La definizione data da Jones non è esagerata, a maggior ragione in Australia dove è nata. Anche in Italia ha vissuto un grande momento di popolarità e, fin dal famoso spot della Omnitel dove correva sulle note di “Sky” di Sonique, è diventata una delle top model più richieste degli anni 2000. È stata la Madre Natura di “Ciao Darwin”, ha recitato in “Vacanze di Natale 2000” dei Fratelli Vanzina, in “Bodyguards” di Neri Parenti, e ha affiancato Raffaella Carrà nella presentazione di “Sanremo 2001”.
Ora, a 47 anni, è tornata a sfilare e sembra che non sia passato nemmeno un giorno dal suo addio alle scene. Bellissima, elegante e con quello sguardo inconfondibile con cui ha fatto innamorare tutto il mondo. Ecco alcune foto: