Vi abbiamo parlato spesso di Deva Cassel, a soli 15 anni è la copia perfetta di sua mamma Monica Bellucci. Nonostante la giovane età, oggi Deva ha già una promettente carriera nel mondo della moda e ha lavorato con molti brand prestigiosi.
Come era prevedibile, questa grande esposizione le ha portato anche molte critiche, a volte davvero assurde. Secondo alcuni utenti di Instagram Deva Cassel sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per assomigliare ancora di più alla madre. In genere Deva ha sempre preferito non rispondere ai pettegolezzi di questo tipo, ma questa volta ha deciso di pubblicare nelle sue Instagram stories delle foto di quando era bambina, poi subito riprese dalle tante pagine fan a lei dedicate.
“Queste sono le foto di quando ero davvero una bambina” – spiega Deva Cassel “Come potete giustamente vedere, le labbra e ciglia erano già grandi fin da quando ero piccola. So che non dovrei dare importanza a commenti come questo, ma stanno incominciando ad influenzare la mia vita ogni giorno. Quindi smettete di diffondere pettegolezzi se non potete provarli. Il mio viso non è cambiato nel tempo se non per il fatto che sto crescendo”.
La ragazza ha spiegato l’eccezionalità del suo sfogo, ribandendo che non pubblicherà più altre foto simili. Infine ha esortato i suoi fan di Instagram a non proporre più pettegolezzi di così basso livello. “Non pubblicherò ulteriori foto della mia infanzia perché si tratta della mia privacy.” – conclude Deva Cassel – “Ho scelto queste due perché sono le più rappresentative in modo che la gente smetta di dire assurdità anche se non conosce nemmeno il 3% della mia vita. Sono consapevole che i pettegolezzi facciano parte del mondo social e che possono essere divertenti e far riflettere su molte cose, ma non con argomenti di questo tipo. Potete fare meglio di così”.
Foto: Deva Cassel e la mamma Monica Bellucci (Instagram, Paul Katzenberger)