Eros Ramazzotti si gode un po’ di meritato riposo prima di tornare sui palchi di tutta Europa. Dopo l’ultima data, lo scorso 17 maggio a Zurigo, Eros può finalmente prendersi una pausa. È volato dalla fidanzata Dalila Gelsomino in Messico, dove lei vive ormai da diversi anni.
Poche ore fa ha pubblicato una bellissima dedica per lei su Instagram. “La vita è bella come te”, ha scritto Eros a corredo di una loro foto insieme. Le loro facce raccontano perfettamente quanto siano felici.
La coppia è stata spesso presa di mira dalle riviste di gossip, sempre a caccia di qualche nuovo scoop su di loro. In molti casi Eros ha preferito non rispondere, quando però si era diffuso il pettegolezzo che Dailila fosse incinta ha voluto smentire immediatamente. Solo poche settimane prima era diventato nonno, ci ha tenuto a sottolineare che troppo spesso vengono pubblicate notizie “false e pretenziose” sul suo conto. “Non aspetto il quarto figlio, tranquilli”, ha scritto.
A breve Eros tornerà in Italia, il 5 luglio riparte da Ferrara con una nuova serie di concerti. Subito dopo però andrà in Germania, in Svizzera e in Austria. Qui tutte le date.
Foto: LaPresse