Che Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga avesse una sensibilità molto speciale l’avevamo già capito da tempo. Alcuni mesi fa aveva ricevuto l’applauso dei suoi follower rispondendo sui social ai tanti che non la consideravano “bella” come i suoi genitori.
“Sono io, Jolanda o la figlia brutta” aveva spiegato, aggiungendo che quella della bellezza è stato un concetto che per troppo tempo l’ha influenzata. Se oggi l’unico aggettivo che le possono dire gli hater è “brutta” – non egoista, cattiva, insensibile – allora può dirsi orgogliosa di sé stessa.
Ora pare che questo tipo domande se le stia ponendo anche la protagonista del suo libro “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”. Così si legge nella descrizione:
“Quanto sarebbe più facile se per crescere ci fosse un libretto di istruzioni? Se ci fossero delle regole e delle lezioni chiare da seguire”
Il romanzo sarà disponibile dal 26 settembre. L’uscita è stata annunciata dalla stessa Jolanda su Instagram, svelando anche la copertina curata da La Bigotta, l’artista che ha realizzato i suoi tatuaggi e quelli di sua mamma Ambra.
I commenti di Ambra e Francesco
I suoi genitori, ovviamente, hanno manifestato tutto il loro supporto. Qualcosa nel modo che hai di esistere… Amore immenso … vola!”, ha scritto Ambra. Il papà stato decisamente più conciso, ma non meno romantico: “Amore Mio”.
Foto: LaPresse / Instagram