Quando Ultimo aveva pubblicato quel bellissimo scatto in bianco e nero che lo ritraeva mentre abbracciava il pancione di Jacqueline, lei aveva commentato ironica: “Stai scappando in Messico, dì la verità”.
La destinazione, invece, era New York. È stata la stessa Jacqueline, poche ore fa, a pubblicare le prime foto dalla Grande Mela. Prima ha immortalato il sole che, all’alba, sorgeva tra i palazzi, poi ha condiviso l’immagine del browser di Google, sul quale stava cercando il miglior negozio di articoli per bambini in città.
La coppia è notoriamente riservata e si sa pochissimo su come Ultimo e Jacqueline affronteranno questi ultimi due mesi prima del parto, ma sembra chiaro che abbiano deciso di rimanere fuori dall’Italia. Vista la grande popolarità del cantante e soprattutto il caloroso rapporto con il suo pubblico – non sempre facile da gestire – è comprensibile che abbiano deciso di difendere la propria privacy lasciando Roma per un periodo.
Jacqueline e la madre Heather Parisi faranno pace?
Intanto, i fan si stanno chiedendo se, al loro ritorno, Jacqueline e sua madre, Heather Parisi, proveranno o meno a riallacciare i rapporti. Dopo molte polemiche, la futura nonna, ospite a “Verissimo”, ha risposto una volta per tutte alle tante critiche ricevute sui social, smentendo la voce secondo cui non avrebbe mai voluto conoscere il suo nipotino. Finora, Jacqueline ha preferito non commentare l’intervista della madre, ed è difficile credere che lo farà in futuro.