Per Aurora Ramazzotti non è una novità: qualsiasi cosa pubblichi riceve moltissime critiche. Solo poche settimane fa era stata ospite di un resort nella provincia di Siracusa. I profili social della struttura hanno ricevuto così tanti commenti negativi da essere costretti a intervenire, cancellando ogni messaggio sotto i post.
Gli esperti lo hanno definito l’“effetto Ferragni” e c’è chi sostiene che, dopo il “pandoro gate”, per celebrità come lei sarà sempre più difficile lavorare con i social. Si pensa infatti che i brand si sposteranno verso altri tipi di influencer, magari con meno follower, ma che non vengono presi di mira dagli hater in maniera così diretta e massiccia.
Aurora Ramazzotti sa bene come rispondere agli hater
Aurora, dal canto suo, ha imparato da tempo a ridere delle tante cattiverie che legge ogni giorno tra i commenti dei suoi post, e lo ha dimostrato anche questa volta. Dopo un weekend a Capri con la sua migliore amica Sara Daniele, un utente le ha mandato un messaggio in direct, commentando sarcasticamente una sua foto: “Una vita in vacanza”. Lei ha risposto “Una vecchia che balla?”, citando la nota canzone de Lo Stato Sociale. L’utente, freddato, non ha più risposto. Aurora, soddisfatta, ha condiviso lo scambio anche nelle sue storie.
Foto: Instagram