Che si mostri completamente nuda in piscina o con seducenti foto in intimo, spesso Ines Trocchia stupisce chi la segue su Instagram con foto decisamente hot. Già cover girl per Playboy e per molte altre riviste importanti come Esquire, Maxim e GQ, la modella ora ha lasciato tutti senza parole con un sensuale video in topless sulla spiaggia.
Come una splendida Bond Girl, Ines si allontana dal mare e si avvicina lentamente alla camera mostrando il suo fisico formoso. I follower di Instagram, ad oggi 1,6 milioni, hanno subito risposto con moltissimi commenti e più di 60.000 like.
Dalla tv alla fotografia: la carriera di Ines Trocchia
Divisa tra l’America e l’Italia, oggi Ines Trocchia (28 anni) è una modella affermata. Sono ormai lontani i tempi della tv: ha esordito in trasmissioni sportive come “Calciomercato” e“TikiTaka” e partecipando ad alcuni programmi di Barbara D’Urso. Il piccolo schermo ormai non le interessa più, preferisce di gran lunga quello della moda che le ha permesso di collaborare con fotografi molto prestigiosi. Il mondo della fotografia l’appassiona molto, da poco ha anche fondato la Heaven Photography, la sua agenzia insieme al fidanzato Levi Conely.
Foto: Instagram