Non importa che si tratti della capanna di Hagrid, del palazzo di ghiaccio di Game Of Thrones, o della casa del commissario Montalbano, per un appassionato riuscire a visitare i luoghi dei propri film o delle proprie serie tv preferite può essere un’esperienza irripetibile.
Ora tutti i fan degli Avengers potranno dormire in uno dei luoghi più belli dell’ultimo capitolo “Endgame”: la casa in mezzo ai boschi di Iron Man. Chi ha visto l’ultimo episodio della fortunata saga Marvel la riconoscerà di sicuro, in quella baita si sono svolte le riprese di alcuni dei momenti più importanti del film. È qui che si scopre come effettuare il viaggio nel tempo ed è sulla riva del lago circostante che tutti gli Avengers daranno il loro ultimo saluto al compianto Tony Stark.
La casa si trova a Fairburn, in Georgia, a soli venti minuti da Atlanta. Il prezzo non è certo più economici: appena pubblicato l’annuncio su Airbnb il costo per notte era di 335 dollari ma, dopo solo un giorno, era già salito a 800. Al momento l’offerta è stata disattivata, probabilmente per le troppe richieste. Se siete interessati, vi consigliamo di tenere d’occhio la piattaforma, molto probabilmente l’annuncio tornerà online nelle prossime settimane.