Cinema

Blake Lively indossa l’iconico abito di Britney Spears: i fan sognano lei e Millie Bobby Brown per il biopic sulla pop star

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2024
Di Team Digital
Blake Lively indossa liconico abito di Britney Spears i fan sognano lei e Millie Bobby Brown per il biopic sulla pop star


È ufficiale, la Universal Pictures ha acquisito i diritti per adattare il memoir di Britney Spears, “The Woman in Me”, in un biopic. Alla regia troveremo Jon M. Chu e la produzione sarà affidata a Marc.


Ovviamente, arrivata questa notizia, tutte e tutti si domandano chi interpreterà Britney Spears in questo film. I nomi sono due: Blake Lively e Millie Bobby Brown. La prima, è appena apparsa sul red carpet del suo prossimo film indossando l’iconico vestito di Britney firmato Versace, la seconda ha più volte espresso la sua volontà di interpretare la pop star.


Blake Lively omaggia Britney Spears alla première di “It Ends With Us”


Blake Lively è arrivata alla première del suo prossimo film, “It Ends With Us” indossando un abito iconico in omaggio alla “regina suprema” Britney Spears.


Blake Lively ha indossato l’abito farfalla vintage, firmato Versace, pensato nel 2002 per Spears:




Alla regina suprema che ci ha fatto desiderare di brillare, scrivere e condividere le nostre storie”, ha scritto Lively in una Instagram stories, condividendo una foto di Spears con lo stesso abito.


“Britney, noi millennials tutti abbiamo una storia di un momento, o di anni, in cui ci hai fatto desiderare di brillare e ispirare stupore, con forza, gioia e un lavoro immensamente duro. Grazie per il tuo esempio e il tuo contributo alle donne che raccontano le loro storie. Sono entusiasta per il tuo biopic e tutto ciò che verrà.”


Ed è quest’ultima frase a far sognare i fan di Lively, che la vogliono subito come interprete di Britney Spears nel biopic.


Come lei anche Millie Bobby Brown ha rivelato il suo sogno di interpretare Britney Spears sul grande schermo. Nel 2022, l’attrice ventenne è stata ospite al “The Drew Barrymore Show” e, durante l’intervista, ha raccontato quali fossero i suoi obiettivi come attrice e cosa ci fosse ancora nella sua lista dei desideri. “Voglio interpretare una persona reale e penso che per me quella persona sia Britney Spears”.


I nomi sono due e i fan sognano di vedere entrambe sullo schermo con Millie Bobby Brown a ricoprire i primi anni del successo di Britney e Blake Lively i successivi. Staremo a vedere.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI