Non ci sono buone notizie per il divo 67enne, Bruce Willis. Lui, che nel mondo del cinema ha vissuto capitoli esaltanti in una carriera ricca di talento e di film d’azione, starebbe vivendo – secondo una fonte vicina alla famiglia – momenti bui e complessi, al tal punto che tutta la famiglia si sarebbe riunita attorno a lui.
Il popolare attore, è affetto da afasia, malattia invalidante e progressiva che lo ha costretto al ritiro dalle scene. Accanto a lui ci sono ora la moglie Emma Heming, le cinque figlie e anche l’ex moglie, Demi Moore.
La fonte, molto vicina alla famiglia, ne ha parlato in questi termini su RadarOnline.com.
Sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri. [I famigliari] sanno che Bruce non ci sarà per sempre. In questo momento Emma (la moglie di Bruce Willis) è la sua voce e il suo mezzo di comunicazione. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti… Sembra che stia scivolando sempre più lontano. Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro i loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti. Tutta la famiglia prega per lui, per un miracolo natalizio.
Immagine di copertina: LaPresse