Cinema

Come sarà “Quel pazzo venerdì 2”? Le prime immagini di Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis in “Freaky Friday 2”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2024
Di Team Digital
Come sar Quel pazzo venerd 2 Le prime immagini di Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis in Freaky Friday 2


Il ritorno di una delle coppie più iconiche del cinema è imminente. “Quel pazzo venerdì 2“, sequel dell’amato film del 2003, ha finalmente iniziato le riprese e i fan non potrebbero essere più entusiasti. Le prime immagini dal set, trapelate in queste ore e che potete vedere in fondo a questo articolo, mostrano Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis in azione, suscitando grande attesa e curiosità su cosa riserverà questo nuovo capitolo.


Le anticipazioni e i dettagli su “Quel pazzo venerdì 2”


Secondo le informazioni disponibili, “Quel pazzo venerdì 2” promette di riprendere la magia del primo film, aggiungendo nuovi elementi per attrarre sia i vecchi fan che le nuove generazioni. La trama, ancora avvolta nel mistero, dovrebbe seguire nuovamente le vicende di madre e figlia che si ritrovano a vivere l’una nel corpo dell’altra. Questa volta, tuttavia, si prevede che il film esplorerà anche le dinamiche familiari evolutesi nel corso degli anni, con nuovi colpi di scena e situazioni comiche.


Jamie Lee Curtis, parlando del sequel, ha espresso grande entusiasmo per il progetto, sottolineando quanto sia speciale poter tornare a lavorare con Lindsay Lohan. Quest’ultima, dopo un periodo lontano dalle scene principali di Hollywood, sembra essere altrettanto entusiasta di riprendere il ruolo che l’ha consacrata come attrice di talento nel panorama cinematografico internazionale.


Oltre alle due protagoniste, il cast includerà nuovi volti e forse qualche ritorno sorprendente da personaggi del primo film. La regia sarà nuovamente affidata a Mark Waters, già regista del film originale, assicurando così una continuità stilistica e narrativa che i fan apprezzeranno sicuramente.


Le prime immagini dal set


In un video girato da un fan, le due attrici protagoniste, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, sono state viste salire su una decapottabile rossa e sfrecciare via. La scena, semplice ma emblematica, ha già fatto il giro del web, rinfocolando l’entusiasmo per il film. Vedere Lohan e Curtis di nuovo insieme, quasi vent’anni dopo il primo film, è un evento significativo per chi ha amato la loro chimica e le loro performance nel film originale.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI