A 24 anni di distanza Cameron Diaz è tornata nei panni di Mary Jensen citando una scena di “Tutti pazzi per Mary”. Quale? La più iconica di tutte ovviamente, ovvero quella in cui decide di aggiustarsi l’acconciatura con il “gel” raccolto dall’orecchio di Ted, interpretato da Ben Stiller.
L’occasione per questo tuffo nel passato gliel’ha data il comico Benito Skinner con un video nato per promuovere Avaline, la nuova linea di vini biologici lanciati dalla stessa Cameron Diaz. Skinner si è presentato alla sua porta vestito da Mary. L’attrice prima sembra stupita, ma poi si trasforma anche lei nel suo personaggio, acconciatura compresa.
“Tutti pazzi per Mary” è stato sicuramente uno di film più popolari di Cameron Diaz. E pensare che l’attrice aveva dei dubbi sulla scena in questione, pensava che fosse troppo volgare e che le avrebbe rovinata la carriera. Tutt’altro, il film raccolse un successo incredibile: prodotto con un budget iniziale di soli 23 milioni, ha incassato quasi 370 milioni di dollari in tutto il mondo. Quella scena, poi, diventò un vero e proprio cult e entrò nella storia della commedia americana.
Foto: Twitter