Che fine ha fatto Will Smith? Dopo lo scandalo dello schiaffo agli Oscar 2021, l’attore si è visto poco in giro e, anche a livello lavorativo, è comparso sul grande schermo solamente con “Emancipation”, film della Apple passato decisamente in sordina. Grazie al nuovo trailer, ora sappiamo che Will Smith tornerà al cinema con “Bad Boys: Ride or Die”, il quarto capitolo della saga di film polizieschi che lo vede protagonista assieme a Martin Lawrence.
Cosa sappiamo su “Bad Boys 4”
“Bad Boys: Ride or Die” sarà il quarto capitolo della serie di film iniziata nel 1995, che racconta delle vicissitudini di due detective, Mike (Will Smith) e Marcus (Martin Lawrance), che operano a Miami. Dopo che, nello scorso capitolo, Mike si era trovato a doversi difendere da un giovane da un giovane assassino (poi scoperto essere suo figlio), questa volta invece la minaccia arriva proprio dalle forze dell’ordine di cui i due detective fanno parte. Accusati di aver aiutato il loro defunto capo in affari illegali, Mike e Marcus avranno molto da fare per tirarsi fuori dai guai. Nel cast, oltre alla coppia Smith – Lawrence, troveremo anche Vanessa Hudgens (la star di High School Musical) e un inaspettato Dj Khaled, confermato dal terzo capitolo.
Il trailer e la data di uscita di “Bad Boys: ride or die”
Il quarto capitolo sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 7 giugno, mentre in quelle italiane dal 13 giugno. Nel pomeriggio di ieri, Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di “Bad Boys: Ride or Die”, che ci da un assaggio di quello che ci aspetterà al cinema. Ecco il trailer del film:
Foto: Trailer ufficiale “Bad Boys: Ride or Die”