Film

Tom Holland conferma: “Spider-Man 4” è in arrivo, ecco che cosa sappiamo

Condividi condividi
Pubblicato il 24/10/2024
Di Team Digital
Tom Holland conferma SpiderMan 4  in arrivo ecco che cosa sappiamo


I fan dell’Uomo Ragno possono finalmente esultare! Tom Holland ha confermato che un quarto film della saga di Spider-Man è ufficialmente in lavorazione. Durante un’intervista con Jimmy Fallon, la star britannica ha rivelato che le riprese del tanto atteso sequel inizieranno la prossima estate.


Tom Holland conferma l’arrivo di “Spider-Man 4”


Sta succedendo”, ha affermato Holland con entusiasmo, mettendo fine ai rumors che circolavano da tempo. “Sono davvero emozionato”, ha aggiunto.


La conferma arriva dopo che Holland aveva già accennato a un possibile nuovo capitolo del franchise durante il Rich Roll Podcast, dove aveva spiegato che il team creativo stava lavorando sodo su un pitch e una bozza del film.


“Abbiamo un’idea creativa e una bozza che è fantastica. Deve essere migliorata, ma gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro eccezionale”, ha detto Holland. Dopo aver letto la sceneggiatura tre settimane prima dell’intervista, l’attore ha confessato che questa gli aveva “acceso una scintilla” di entusiasmo.


Dopo il successo travolgente di Spider-Man: No Way Home e il suo impatto nell’universo Marvel, l’aspettativa per questo nuovo capitolo è altissima. I dettagli della trama sono ancora top secret, ma la notizia che il film è in cantiere ha già acceso la curiosità dei fan in tutto il mondo.


Per il momento, non resta che attendere ulteriori sviluppi, con la certezza che l’Uomo Ragno di Tom Holland tornerà a tessere la sua rete sul grande schermo. Con le riprese previste per l’estate 2025, i fan possono iniziare il conto alla rovescia per il prossimo Spider-Man.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI