Matrix 4 è avvolto nel mistero, fin ora le informazioni circolate sono state pochissime. A quanto pare però qualcosa è iniziato a muoversi tanto da riuscire a sbirciare addirittura all’interno del set del film. In alcune clip circolate sui social è possibile vedere il protagonista in persona Keanu Reeves alle prese con alcune scene del nuovo lungometraggio della saga.
Il set delle scene diffuse sul web è stato realizzato nella città di San Francisco, località scelta per girare alcune scene. Dai brevi secondi dei filmati si coglie pochissimo di Matrix 4. Tra fan e curiosi si è parlato molto dell’abbigliamento dell’attore che veste i panni di Neo. A vederlo con attenzione è molto lontano dall’immagini a cui ha abituato il pubblico nei primi tre film della saga.
Dopo la conferma del ritorno di Keanu Reeves e Carrie Ann-Moss, che riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity, le ultime notizie vedono Priyanka Chopra come la maggiore indiziata per entrare a far parte del cast del film. Per il resto, è noto che il film diretto da Lana Wachowski potrà contare, tra gli altri, su Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jada Pinkett Smith e Jonathan Groff. Hugo Weaving, invece, non riprenderà il suo ruolo di agente Smith.
The Matrix 4 filming in San Francisco! – Feb 5 2020
Thanks to @dougdalton IG Storyhttps://t.co/uEEPFc7GWk#thematrix4 #matrix4 #KeanuReeves #SanFrancisco pic.twitter.com/PekHZotq7t
— Keanu Planet (@keanuplanet) February 5, 2020