Film

Meryl Streep

Condividi condividi
Pubblicato il 01/09/2015
Di Team Digital
Meryl Streep

Un nuovo lavoro per la bellissima attrice

Nuovo film per la bellissima e bravissima Meryl Streep!


Il 10 settembre sarà nelle sale di tutto il mondo con un nuovo film “Dove eravamo rimasti”.


Meryl Streep interpreterà un personaggio, quello di Ricki Rendazzo, che potrebbe inserirsi di diritto tra i dieci suoi migliori lavori.


Promette bene il film con il premio Oscar Jonathan Demme alla regia (“Il silenzio degli innocenti”, “Philadelphia”), scritto da un altro premio Oscar, la Diablo Cody di “Juno” che si è ispirata a sua suocera.


Una commedia originale con tanto di performance dal vivo di Meryl Streep.


Ricki Rendazzo è una chitarrista che nel tentativo di inseguire il suo sogno da rockstar, lascia per strada gli affetti. Richiamata a casa per un problema in famiglia, ha finalmente l’occasione di riscattarsi.


“Dobbiamo tutti convivere con gli errori del nostro passato. Credo che Ricki vorrebbe che i figli la amassero di più e la capissero di più – e questo si chiama rimorso. Eppure ogni scelta compiuta le è chiara, e ne è più che consapevole. Vive sul momento, agisce d’impulso e questo per lei è imperativo e vitale. È stato piacevole interpretare il ruolo di una persona che non agisce come tutti si aspettano da lei. È come se dicesse, ‘Non posso essere diversa da quello che sono’”.


Nel cast c’è sua figlia Mamie Gummer, Rick Springfield è il chitarrista-collega innamorato di lei, Kevin Kline è il suo ex marito e Audra McDonald è la nuova moglie di Kevin Kline.


Un film che parla di scelte, di amori, di famiglia e dell’andare oltre le strutture che la società ci impone.


Un altro grande successo per la bravissima Streep!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI