L’attore è stato chiaro: tornerà a girare il film solo se avverrà in Italia. E’ quanto emerso da una indiscrezione trapelata dal giornale “Sun”
Le riprese del settimo episodio della saga si erano interrotte a causa dell’emergenza Covid-19. Da quel momento tutto è stata sospeso. Non sono servite a nulla le proposte della produzione per continuare a girare in una altra location: Tom Cruise ha deciso di riprendere l’attività nella città sull’acqua. Venezia resta dunque lo scenario del prossimo film di Mission Impossible.
Per tanti il gesto dell’attore è stato considerato premuroso, è stato proprio lui a volere che le riprese ricominciassero dopo il lockdown nella città italiana, cosi da riversare gli introiti dei lavori nella località italiana colpita dalla crisi sanitaria.
Diretto dal regista Christopher McQuarrie, «Mission: Impossible 7» era atteso nelle sale, il 23 luglio 2021, ma i ritardi provocati dalla pandemia hanno fatto slittare tutto di quattro mesi. Ora la nuova data dovrebbe essere il 19 novembre 2021.