Era il 3 gennaio di questo anno quando Jeremy Renner, l’attore conosciuto per il suo ruolo come “Occhio di Falco” nell’universo Marvel, veniva investito da uno spazzaneve mentre stava ripulendo il cortile dopo la forte nevicata di quella notte.
Un incidente gravissimo in cui Renner ha rischiato di perdere la vita. Fortunatamente l’intervento tempestivo dei medici lo hanno salvato, oggi però, dopo due settimane passate in terapia intensiva, sta ancora affrontando un lento recupero per riuscire a tornare un giorno alla normalità. L’attore è però circondato da una famiglia amorevole che non manca occasione per dargli tutto il supporto necessario per riprendersi, uno degli ultimi è il nipotino che ha dedicato lui una letterina dolcissima.
Jeremy Renner: la dolce lettera del nipote
“Sono molto fortunato perché mio zio è Occhio di Falco (che è uno degli Avengers). E sono fortunato anche perché mio zio è sopravvissuto al brutto incidente”. Scrive il nipote nella letterina per lo zio.
“Amo il mio piccolino, che Dio ti benedica Auggie”, aggiunge l’attore ripostando la letterina in una story sul suo profilo Instagram.
Intanto Jeremy Renner tiene sempre aggiornati sul suo stato di salute e sulle terapie di guarigione. In uno degli ultimi posta una foto durante una sessione di fisioterapia e scrive:
“Gli allenamenti mattutini, e i propositi hanno cambiato tutto questo nuovo anno….Iniziato con una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente concentrato nell’unire tutto l’amore possibile. Voglio ringraziare TUTTI per i messaggi e la premura per me e la mia famiglia….Tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si rinforzano. Amore e benedizioni a tutti voi”.
Foto: Instagram.