Cinema

“Joker: Folie à Deux”: la reazione di Lady Gaga quando ha sentito Joaquin Phoenix cantare per la prima volta

Condividi condividi
Pubblicato il 30/07/2024
Di Team Digital
Joker Folie  Deux la reazione di Lady Gaga quando ha sentito Joaquin Phoenix cantare per la prima volta


Joker: Folie à Deux” è il seguito dell’acclamato film “Joker” del 2019, diretto da Todd Phillips, che ha visto Joaquin Phoenix vincere l’Oscar come Miglior Attore per la sua interpretazione del celebre villain di Gotham City. In questo sequel, che secondo le prime voci sarà in formato musical, Lady Gaga si è unita al cast nel ruolo di Harley Quinn, personaggio altrettanto iconico dell’universo DC Comics.


Come ci si poteva aspettare da un cast del genere, la produzione del film continua a suscitare grande interesse, specialmente dopo che Joaquin Phoenix ha condiviso un aneddoto curioso sulla sua co-protagonista, Lady Gaga.


Durante un’intervista, Phoenix ha infatti rivelato che la cantante ha avuto una reazione davvero inaspettata quando l’ha sentito cantare per la prima volta sul set.


Nel film canterà anche Joaquin Phoenix


Il film, descritto come un musical psicologico, promette di esplorare ulteriormente la mente disturbata di Arthur Fleck, alias Joker, e la sua complessa relazione con Harley Quinn.


La scelta di aggiungere elementi musicali rappresenta una novità intrigante, offrendo una prospettiva fresca e innovativa sulla narrazione. Lady Gaga, nota per le sue straordinarie capacità vocali e recitative, sembra essere la scelta perfetta per questo nuovo approccio. Curiosamente, secondo le prime fonti, pare avremo modo di sentire cantare anche il premio Oscar Joaquin Phoenix, che ha stupito per doti canore anche la stessa Lady Gaga.


In una recente intervista, l’attore ha infatti rivelato che Gaga hasputato il caffè che stava bevendo” quando lo ha sentito cantare per la prima volta. “Mi ha fatto sentire bene, è stato eccitante e mi ha fatto sentire sicuro di me”, ha detto Joaquin Phoenix, dimostrando evidentemente di aver apprezzato la reazione della sua nuova co-protagonista.


Lady Gaga confessa: in Joker canto stonata per entrare nel personaggio


Entrambi gli attori si preparano da tempo per questo sequel e, nelle recenti interviste, hanno raccontato alcune curiosità riguardo i loro personaggi. Lady Gaga, in particolare, in un’intervista a “Empire Magazine”, ha spiegato come ha lavorato duramente per riuscire a entrare nel personaggio, dovendo lasciare dietro di sé la Gaga artista e rivedere completamente il suo modo di cantare. Per approfondire l’argomento, consultate questo nostro articolo di alcuni giorni fa.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI