E pensare che quel giorno non voleva nemmeno uscire di casa. E invece per lui si è avverato un piccolo sogno, incontrare uno dei suoi attori preferiti. Lui è Ben, un ventenne di Bologna. Il suo mito è Keanu Reeves.
Intervistato da Repubblica, il ragazzo ha raccontato che, dopo la foto, è riuscito anche a scambiare con lui due parole e sapere che ha apprezzato molto la città. Aspettava da tanto questo incontro:
“Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves. Chi lo avrebbe mai detto che lo avrei incontrato il 20 giugno in centro a Bologna con 38 gradi sotto le Due Torri. E oggi non avevo nemmeno voglia di uscire in centro a Bologna, ma dovevo perché mi servivano alcuni documenti”.
Nell’ultimo periodo molti vip hanno scelto l’Italia per le vacanze. Lo scorso mese era stato avvistato Bono Vox in Puglia, un suo sosia però aveva creato non poca confusione facendosi fotografare anche in altre città. Questa volta il sindaco di Bologna Matteo Lepore ma preferito non rischiare di incappare in una gaffe e, quando ha saputo che l’attore era nella sua città, ha risposto “Grazie ho già dato”.
Com’era prevedibile le foto sono subito diventate virali e sono state condivise da molte delle pagine fan di Keanu Reeves, confermando così che era davvero lui.
Foto: Instagram