Musica

Adele si prende una pausa “incredibilmente lunga”: “Non ci vedremo per molto tempo, mi mancherete”

Condividi condividi
Pubblicato il 02/09/2024
Di Team Digital
Adele si prende una pausa incredibilmente lunga Non ci vedremo per molto tempo mi mancherete


Per tutto il mese di agosto, Adele ha tenuto una lunga e incredibile serie di concerti a Monaco, in germania. Ogni serata dello show è stata ricca di momenti indimenticabili per le decine di migliaia di fan, che hanno avuto modo di assistere anche a una irripetibile performance di “Set Fire To The Rain”, di cui vi abbiamo mostrato i filmati qui.


Nel corso dell’ultima notte della residency, la cantante si è presa un momento per ringraziare il pubblico presente e tutti quelli che hanno speso tempo e soldi per assistere a una delle serate. A loro, però, Adele ha fatto anche un annuncio che non lascerà troppo contenti i fan.


Adele si prende una pausa: “Non ci vedremo per molto tempo”


Nel corso del concerto, la cantante ha annunciato la sua intenzione di sparire per un po’ dai riflettori. La voce di “Someone like you” ha infatti affermato di avere la necessità di prendersi un periodo di pausa per potersi riposare, ma non prima di aver concluso anche i 10 show in programma a Las Vegas previsti tra ottobre e novembre 2024. Ecco le sue parole:


Dopo Las Vegas, non vi vedrò per un tempo incredibilmente lungo. Vi terrò cari nel mio cuore per tutta la durata della mia pausa… È stato fantastico, ho solo bisogno di riposarmi. Ho passato gli ultimi sette anni a costruirmi questa vita, voglio viverla adesso. Voglio vivere la nuova vita che sto costruendo. Mi mancherete terribilmente.


I Coldplay omaggiano Adele con una cover di “Someone Like You”


Durante il loro concerto a Monaco di Baviera del 15 agosto, i Coldplay hanno regalato al pubblico un momento davvero speciale eseguendo una sorprendente cover di “Someone Like You” di Adele. La scelta di questo brano non è stata casuale: la città bavarese è stata la sede della residenza estiva di Adele, che ha tenuto una serie di concerti per tutto il mese di agosto che, curiosamente, potrebbe battere un’importante record detenuto proprio dai Coldplay. La versione dei Coldplay di “Someone Like You” ha subito catturato l’attenzione dei presenti, grazie all’interpretazione intima e sentita della band. Chris Martinaccompagnato dal delicato suono del pianoforte, ha interpretato la canzone con una profondità emotiva che ha risuonato nel cuore degli spettatori. La sua voce, pur diversa da quella di Adele, ha saputo rendere giustizia al brano, mantenendo intatta la sua carica emotiva. Il pubblico di Monaco ha reagito con entusiasmo, applaudendo calorosamente e cantando insieme a Martin durante l’esibizione, di cui vi abbiamo mostrato gli splendidi filmati qui.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI