Sono uscite le nuove certificazioni FIMI con album, singoli e disci più venduti. Tra le diverse certificazioni abbiamo: Mahmood ha portato a casa il quarto Disco di Platino per “Tuta Gold”, Irama il secondo per “Tu No” e anche i The Kolors il secondo per “Un Ragazzo una Ragazza” e Rose Villain in feat. con Guè per “Come un tuono”. C’è anche un primo Platino per “Euforia” di Annalisa, con il quale raggiunge un nuovo allettante traguardo.
Annalisa: con la certificazione per “Euforia” tutti i singoli dell’ultimo album sono Platino
Con la certificazione del Disco di Platino per “Euforia” tutti i singoli dell’ultimo album di Annalisa, “E poi siamo finiti nel vortice”, hanno almeno un Platino. “Bellissima” e “Mon Amour”, i singoli che hanno anticipato l’album, hanno già portato a casa 5 Dischi di Platino ciascuno. “Sinceramente” ne ha 3, “Ragazza Sola” ed “Euforia” un Platino.
Annalisa ha festeggiato così questo nuovo traguardo di “Euforia”:
Se il 2023 era già stato un anno fantastico per Annalisa, pare che anche questo 2024 non sia da meno! Anche Tedua, con il quale sta per rilasciare un singolo, e Vasco l’hanno recentemente elogiata. Inoltre, da giorni, si parla di una sua possibile co-conduzione del Festival di Sanremo 2025 al fianco del confermato direttore artistico Carlo Conti.
Foto: Instagram.