Non è la prima volta che sui social nascono dei dissing tra cantanti e non è nemmeno la prima volta che al centro di questi ci sono Lazza e Bugo. Questa volta il tutto è nato da un album del 2022 intitolato “Night Skinny” del rapper Botox, produttore noto nel mondo dell’hip hop italiano.
Su X i due hanno iniziato un botta e risposta su una parte del testo della canzone “BTX Posse” di Lazza.
Bugo e Lazza: il litigio sui social continua
Nel suddetto brano Lazza rappa: “Quando entro, dici: ‘Che succede?’, però, bro, non sono Bugo”. Il riferimento è chiaro, si tratta di ciò che accadde durante il Festival di Sanremo 2020 durante il quale Morgan cambiò il testo di “Sincero” prendendosela con Bugo che in risposta abbandonò il palco. Da lì il meme virale con la frase di Amadeus “Che succede? Dov’è Bugo?”.
La citazione non è piaciuta a Bugo il quale su X non si tira indietro con le parole:
E arriva l’ennesimo rapper di merda che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di culo e altre frasette da prima elementare. Minchia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i…
— Bugo (@BugattiCristian) January 13, 2024
La risposta di Lazza a Bugo non si è fatta attendere:
Mamma mia Bugo, che succede? (Cit)
— LAZZA (@thelazzinho) January 16, 2024
Ma poi che insulto è “CIUCCIALATTE”
Mangiatela un emozione ogni tanto. https://t.co/iAuJhViLM7
Da qui è partito un lungo botta e risposta e i toni si sono fatti caldi:
“Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda dai pensaci hai un futuro”. Bugo.
“Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di merda? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi”. risponde Lazza.
Ancora Bugo: “Vedi che hai la coda di paglia? Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico ma amen buona carriera forza Juve.”
“Certo mo fai il parac**o, dopo aver detto “Rapper di m…, scemi, fighetti ecc.” improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va.” continua Lazza
“Si è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di m…, dai buona vita ah dimenticavo ti saluta Fedez”. conclude Bugo.
“Giuro che anche tu nonostante tu sia un fallito con la chitarra, brutte intenzioni e maleducazione.” scrive infine Lazza.
Un botta e risposta caldissimo che per ora si è fermato. Staremo a vedere se gli animi si sono raffreddati o se uno dei due riprenderà la lite.
Foto: LaPresse.