Annalisa ospite a RDS ci ha raccontato cosa c’è dietro la realizzazione del suo ultimo album “Bye Bye”. Un saluto al passato e alle esperienze vissute, sia quelle positive che quelle negative – racconta ai nostri microfoni – poi specifica che sono tutti momenti che ricorda senza rimpianti, ma che anzi le hanno permesso di crescere e ripartire. Nessun rimpianto insomma ma una serie di esperienze che danno lezioni. “Mi sento diversa, di essere cresciuta di essere più consapevole anche più forte -dice Annalisa- ho proprio sentito la necessità di partire per un viaggio nuovo e per una direzione nuova con gratitudine. Un saluto grato verso tutto quello che è stato”.
Annalisa non è stata però sola qui a RDS. Durante l’intervista la cantante ha infatti incontrato i fortunati vincitori della community di RDS che hanno vinto la Annalisa RDS Music Experience, un’occasione unica per i suoi fan che hanno potuto incontrarla da vicino e vivere degli attimi indimenticabili. Insieme a loro anche Giuditta Arecco, testimone insieme ai tantissimi fan collegati via Facebook Live di un imprevisto (ma gustosissimo) cameo di Giovanni Vernia che ha cantato un’inedita “Non amarmi” in duetto con Annalisa.
Come se la sono cavata? Guardate il Live qui sotto e non perdetevi il suo singolo Il mondo prima di te di Annalisa on-air nella nostra playlist 100% Grandi Successi.
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA