Pomeriggio ricco di sorprese a RDS. Ospite, ai microfoni di Giuditta Arecco e Filippo Ferraro, Irama. L’artista ha fatto un veloce passaggio in diretta nella nostra Music Station, posizionata questo weekend a Senigallia, per salutare tutti gli ascoltatori. Un rapido saluto prima della preparazione al set live di questa sera, sempre a Senigallia in Piazza Garibaldi a partire dalle 19:30.
Irama ha confessato di essere molto emozionato e allo stesso tempo felice di esibirsi nella piazza della città, che gli ha concesso un palco e una location d’eccezione. Per la serata sono attese tantissime persone, che stanno già iniziando a popolare la piazza, fanno sapere Giuditta e Filippo a Irama, che non nasconde l’entusiasmo e la gioia per tutti i suoi fan pronti ad ascoltarli.
Filippo chiede “tornare a suonare dopo due anni di stop non deve esser stato bello. Ma stasera cosa hai preparato per Senigallia?”
Questa sera ho previsto diverse cose, ci sarà una parte acustica e un djset. Ci sarà qualche canzone. Ci divertiremo dai. Finalmente si ritorna a vivere un po’ di normalità, si respira un momento di spensieratezza, di ritorno alla normalità.
Giuditta e Filippo ne hanno approfittato anche per domandare qualcosa sui progetti futuri. “Cosa hai in mente per i prossimi mesi” chiedono.
La mia idea è quella di portare la mia musica fuori dall’Italia. Vorrei raccontare la mia musica fuori, mi piacerebbe sperimentare qualcosa in un’altra lingua.
Per scoprire tutto non vi resta che guardare la diretta andata in onda sulla RDS Social Tv sul canale 265 del digitale terrestre