Luca Carboni in occasione del lancio del suo nuovo album Sputnik è stato ospite negli studi di RDS. Il cantante è intervenuto in diretta radio insieme a Giovanni Vernia e Petra Loreggian intrattenendo gli ascoltatori con divertimento ed entusiasmo. Una giornata ricca quella a cui Luca Carboni ha partecipato, in cui tra i momenti indimenticabili c’è stata anche una performance live unica: una versione inedita di “Mare mare” insieme a Giovanni Vernia
Luca Carboni e il nuovo format di RDS: la macchina della verità
Una giornata indimenticabile per l’artista che per primo si è sottoposto al nostro nuovo format interviste: la macchina della verità. Nel nuovo format gli ospiti di RDS si sottopongono ad alcune domande sulla propria vita privata e professionale. Grazie al sistema di riconoscimento vocale di cui la nostra macchina è dotata, verità e bugia sono individuate grazie al tono della voce di chi risponde ai veri quesiti. Ovviamente, la macchina della verità di RDS non è infallibile: si diverte a giocare con gli ospiti e fare qualche scherzo.
Luca Carboni ospite di RDS: le foto
Nel corso della diretta radio Luca Carboni ha incontrato un gruppo di ascoltatori, i fortunati vincitori del Meet&Greet. Un momento unico e indimenticabile per molti di loro, che hanno incontrato da vicino il loro mito canoro. Tra sorrisi e abbracci non si sono risparmiate le emozioni tra i fortunati ascoltatori.