Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in diretta con Anna Pettinelli ha regalato tantissime emozioni durante il live Instagram.
Giuliano Sangiorgi si è collegato insieme ad Anna Pettinelli sul canale ufficiale Instagram di RDS, in occasione di #RDSacasatua.
RDS non vi fa mai sentire soli, così entriamo nelle vostre case con tante sorprese per tenervi compagnia. Contenuti speciali dei vostri conduttori preferiti, artisti e cantanti d’eccezione con cui faremo due chiacchiere, e una playlist 100% Grandi successi a fare da colonna sonora. Distanti ma vicini.
Giuliano Sangiorgi e Anna hanno parlato davvero di tutto, dalle produzioni musicali, a qualche anticipazione delle attività future del cantante. Senza dimenticare l’ultimo successo: “Better Days”. Dal 29 maggio il singolo inedito è disponibile in radio e nei maggiori store digitali. Il singolo realizzato con i OneRepublic è il frutto di una collaborazione la cui storia è davvero degna di nota. abbiano Il frontman, autore e produttore Ryan Tedder non ha mai smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi. Succede poi che un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si racconta dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese, Ryan si imbatte nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro – la più grande rock band italiana – prima ad esibirsi da protagonista sul palco dell’Arena di Verona e allo Stadio San Siro di Milano e a conquistare il Disco di Diamante. Da lì il passo che ha portato Ryan ad invitare i Negramaro a collaborare con i OneRepublic è stato breve
Un incontro spontaneo, quello tra i ONEREPUBLIC e i NEGRAMARO, che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno straordinario quanto spontaneo scambio di messaggi su Instagram.
Nel live, Anna non ha dimenticato di chiedere a Giuliano qualche piccola indiscrezione sulla vita domestica, in questi giorni a casa. E Giuliano non ha potuto mentire: la cucina resta sempre uno dei suoi hobby principali. Rivedete il live per non perdere tutto quello che si sono raccontati.