Che i Maneskin ci sappiano fare con le cover non è certo una novità. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno raggiunto la posizione numero 16 della classifica della classifica degli artisti più ascoltati su Spotify nel mondo e il loro brano più popolare in assoluto è la loro versione di “Beggin”, la canzone dei Madcon che hanno proposto quando hanno partecipato a X Factor nel 2017.
Ora i Maneskin sono impegnati nel loro nuovo tour europeo. Dopo le prime tappe al Lokerse Festival di Lokeren, al Rock for people di Praga e al Ronquiéres Festival di Braine-Le-Comte in Belgio, giovedì la band sarà sul palco dell festival Open’er Park di Gdynia, in Polonia, mentre a settembre si esibirà al Paaspop Festival di Schijndel, in Olanda, e al Novarock Pilot Festival di Vienna, in Austria. In scaletta hanno inserito anche la cover di “Bury a Friend”, il celebre brano di Billie Eilish contenuto nell’album d’esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Ecco alcuni video pubblicati su Instagram dai fan:
Se poi vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.
Foto: Maneskin e Billie Eilish (Instagram, Instagram)