Ieri sera al “Tonight Show”, Damiano David ha fatto un figurone. Per il cantante non era una novità esibirsi da Jimmy Fallon, dal momento che con i Måneskin c’era già stato sia lo scorso anno che nel 2021, quando, freschi della vittoria all’Eurovision, il nome della band cominciava a farsi conoscere in tutto il mondo.
Questa volta Damiano è tornato per presentare il suo nuovo percorso da solista. Ha cantato dal vivo “Silverlines”, regalando al pubblico una performance davvero emozionante. In tanti, tra i commenti sotto al video della sua esibizione su YouTube, hanno sottolineato che anche in questa nuova veste, meno rock ma non certo meno potente, Damiano è riuscito a valorizzare ulteriormente il suo talento, dimostrando di essere in grado di spaziare tra diversi generi musicali.
Born with a Broken Heart, il nuovo singolo di Damiano David
Intanto cresce l’attesa per “Born with a Broken Heart”, il nuovo brano che uscirà questo venerdì. Damiano ha dato due piccoli spoiler: il primo su TikTok, mostrandosi in accappatoio mentre cantava la canzone, e poi su Instagram, dove ha svelato un piccolo estratto del video musicale.
Foto: YouTube