“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”, aveva scritto Fedez qualche giorno fa condividendo un video del figlio Leone su Instagram. Pare che il giorno sia finalmente arrivato. Secondo quanto scrive il Corriere, il cantante, salvo imprevisti, dovrebbe lasciare San Raffaele questa mattina.
Come sapete, Fedez era stato ricoverato dopo che gli era stato diagnosticato raro tumore neuroendocrino al pancreas. Era stato lui stesso a dare la notizia della malattia con un commosso annuncio sui social. L’intervento, durato 6 ore, è stato effettuato la scorsa settimana. La previsioni sono positive. Secondo il chirurgo Massimo Falconi, che ha seguito l’operazione “la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%”.
Fedez ha potuto contare sull’affetto dei suoi fan e dei suoi colleghi – che in questi giorni l’hanno inondato di messaggi – ma sopratutto della famiglia. Questa notte ha pubblicato una nuova foto che lo ritrae nel letto dell’ospedale insieme alla moglie Chiara Ferragni. “Grazie per essere sempre la mia roccia”, ha commentato.
Foto: Instagram